1/1

TOMMASO SAVOIA

Ingegnere libero professionista, progettista edile, strutturale ed impiantistico, direttore lavori, coordinatore della sicurezza, esperto di stime e ricerche catastali, di appalti e di contabilità e certificatore energetico, Tommaso Savoia è operante da oltre 25 anni nel settore dell'edilizia privata e pubblica.

Esperienza ventennale di C.T.U. nel settore dell’edilizia, impiantistica, privata e pubblica. Spiccata attitudine alla risoluzione di problemi e conflittualità, anche di natura complessa. Eccellenti capacità relazionali e comunicative. Elevata propensione al coordinamento e all'amministrazione di persone e progetto.

Tra le società e gli enti coinvolti nei procedimenti eseguiti per il Tribunale Civile di Roma figurano R.F.I. S.p.A., Società Impresa S.p.A., A.N.A.S. S.p.A., Assicurazione Generali S.p.A., Condotte S.p.A., Comune di Roma e altri.

Tra i clienti istituzionali si annoverano l'Istituto di Santa Maria in Aquiro (RM), il Genio Difesa Militare di Roma, i comuni di Morlupo (RM), Subiaco (RM), la società S.T.A. del Comune di Roma oltre a numerose imprese di costruzione locali come Salima (RM), Ambra S.r.l. Lariano (RM), BOCE Immobiliare S.r.l. (CS), Liegi Immobiliare S.r.l. (RM), SEPE Strutture Metalliche S.r.l. (RM), Liegi Costruzioni S.r.l. (RM), Building House S.r.l. Lariano (RM), Edilizia Velma S.r.l. Lariano (RM), Primula2000 S.r.l. Grottaferrata (RM), Chilelli Costruzioni S.r.l. (RM), Panama86 S.r.l. (RM), Ge.po.mar S.r.l. (RM), Sofip Umbra S.r.l. Foligno (PG), O.M.T Operatori Mercato Torpignattara Soc. Coop. (RM)  e decine di privati e condomini in provincia di Roma.

Tra gli enti pubblici per cui ha prestato consulenza si annoverano l'Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER) del Comune di Roma, la Ambiente e Servizi Catanzaro S.p.a., l'Ufficio del Commissario Delegato per l’Emergenza Ambientale nella regione Calabria, la Commissione Urbanistica Regionale della Regione Calabria, l'Ente Nazionale di Assistenza al Volo per i Comuni di Crotone e Prato e l'A.S.L. di Catanzaro.